preloder
 

I menù
del Festival 2019

LA SELVA

 
 

Quande la muntagne se mètte lu cappèlle

🌶️5

Sagnette di farina semi-integrale al peperone dolce di Altino, con ceci di Navelli, cicorietta, pecorino e peperone croccante.

 

Valle e coste, tutte robba nostre

🌶️7

Insalata fredda di baccalà su crema di peperoni e cipolla "limone", condito con olio aromatizzato al peperone e pane croccante, con insalatina di sedano, mela e menta fresca.

 

D'avetine, avete e putènte...e brava gente

🌶️3

Semifreddo al pistacchio su base al cioccolato con cuore di geleè al peperone dolce di Altino e croccante di mandorle al peperone dolce di Altino.

FONTE MANDRELLE

 
 

Il gioco delle parti

🌶️5

Pasta fresca di semola locale,resa balsamica dal basilico essiccato, condita con ragù di peperone dolce di Altino, gelato salato di ricotta e cialda corallo alla curcuma.

 

Sweet twister

🌶️7

Spiedone twister di maiale grigliato (produzione locale) al peperone dolce di Altino Contorno: julienne di zucchine e peperone dolce di Altino (orto di contrada), condito con olio monovarietale all’aglio rosso di Sulmona e mentuccia, patate di Pizzoferrato in frac, ketchup di peperone dolce di Altino.

 

Ieri, oggi, domani

🌶️3

Bocconotto al peperone dolce di Altino, mandorla bianca e cioccolato fondente e mandorle pralinate al peperone dolce di Altino.